Avviso ad evidenza pubblica selezione Psicologo Educatore Progetto Progressi Linea Aiutiamoci CUP_E73C24000130002
La RAS - Regione Autonoma della Sardegna con il sostegno del #FSE finanzia per gli anni scolastici 2023-2024 2024-2025 e 2025-2026 il programma #PROGRESSI in continuità con il programma “Tutti a Iscol@” realizzato negli scorsi anni scolastici.
Avviso deposito elenchi elettori per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione
Si comunica che sono stati depositati in segreteria gli elenchi degli elettori per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione. Gli elenchi sono a disposizione degli aventi diritto al voto per la consultazione, ciascuno per la propria categoria. Avverso l’erronea compilazione degli elenchi è ammesso ricorso alla commissione elettorale d’Istituto entro il termine perentorio di giorni 3 dalla data della pubblicazione all’albo on line del presente avviso, ossia entro il giorno 24 marzo 2023. La Commissione deciderà sui reclami entro i successivi 3 giorni.
Pubblicazione Graduatoria Definitiva - Selezione Personale - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Si informano gli interessati che all'Albo e alla sezione Amministrazione Trasparente di questo Istituto è pubblicato il Decreto di approvazione della Graduatoria Definitiva per gli incarichi di n. 10 docenti e n. 10 tutor d’aula, 10 tutor per la sorveglianza - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Pubblicazione Graduatoria Provvisoria - Selezione Personale - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Si informano gli interessati che all'Albo e alla sezione Amministrazione Trasparente di questo Istituto è pubblicata la Graduatoria Provvisoria - Selezione Personale - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Avvio della Selezione di Personale - Progetto DROP-IN Agenda SUD - 10.2.2A – FSEPON-SA-2024-25 – CUP: E74D23003140001
Progetto PON FSE per lo svolgimento, in orario extrascolastico, dei corsi e dei laboratori relativi ai progetti “Agenda Sud” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.2 – Azione 10.2.2 – Nota di Adesione prot. n. 134894 del 21/11/2023 Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 – c.d. “Agenda SUD”. .
Si informano gli interessati che all'Albo e alla sezione Amministrazione Trasparente di questo Istituto è pubblicato l'avviso di selezione per il reclutamento di n. 10 docenti, n. 10 tutor d'aula, n. 10 tutor per la sorveglianza per l'attuazione del progetto DROP-IN.
Laboratorio di Robotica Educativa
Spazi e Strumenti Digitali per le STEM, Avviso Pubblico 10812 del 13 maggio 2021 - CUP: E79J21013530001
Presso la scuola secondaria di via Custoza è stato allestito il Laboratorio di Robotica Educativa grazie ai finanziamenti dell'Unione Europea PNRR.
Il nuovo ambiente di apprendimento ha lo scopo di fornire ai nostri studenti, attraverso la robotica, l'opportunità di approcciarsi alle materie STEM attraverso pratiche laboratoriali. Le attività potranno stimolare l'interesse per le carriere legate alle scienze, alla tecnologia, all'ingegneria e alla matematica, aiutando a connettere i concetti astratti con le applicazioni reali ed aumentando la motivazione e la comprensione.
Orari apertura uffici al pubblico a. s. 2024/2025 - fino a giugno 2025
ORARI RICEVIMENTO UFFICI:
DIDATTICA - Alunni Primaria, Infanzia e Secondaria I°
Ufficio Didattica – Sportello Fisico*: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
*È possibile inoltre concordare degli orari differenti formulando una richiesta di appuntamento trasmessa via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (070-850826_ Interno Didattica n. 20 o chiedere aiuto al centralino).
*la richiesta di rinnovo/recupero credenziali Argo DIDUP/FAMIGLIA/PAGO ONLINE deve essere trasmessa via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Ufficio Didattica – Sportello Telefonico: martedì, giovedì, sabato dalle ore 9:00 alle ore 10:00.
Ufficio Didattica - Sportello Fisico Pomeridiano: martedì* a partire dal 01/10/2024 dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
*Gli uffici rimarranno chiusi il martedì pomeriggio durante la sospensione delle attività didattiche e durante le festività.
PERSONALE - Primaria, Infanzia e Secondaria I° (NOMINE / CONTRATTI)
Riceve chiamate per assenze del personale scolastico dalle ore 7:30 alle ore 8.00 ogni mattina.
Ufficio Personale – Sportello Fisico*: martedì, giovedì, sabato dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
*È possibile inoltre concordare degli orari differenti formulando una richiesta di appuntamento trasmessa via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (070-850826 _ Interno Personale n. 23 o chiedere aiuto al centralino).
Ufficio Personale – Sportello Telefonico*: tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:00.
PERSONALE - Primaria, Infanzia e Secondaria I° (RICOSTRUZIONI / TFR / TFS / CESSAZIONI DAL SERVIZIO)
Ufficio Personale – Sportello Fisico*: martedì, giovedì, sabato dalle ore 11:30 alle ore 13:00.
*È possibile inoltre concordare degli orari differenti formulando una richiesta di appuntamento trasmessa via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (070-850826 _ Interno Personale n. 22 o chiedere aiuto al centralino).
Ufficio Personale – Sportello Telefonico*: tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 10:00.
Ufficio Personale - Sportello Fisico Pomeridiano: martedì* a partire dal 24/09/2024, dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
* Gli uffici rimarranno chiusi il martedì pomeriggio durante la sospensione delle attività didattiche e durante le festività.
UFFICIO PROTOCOLLO E AFFARI GENERALI
Sportello telefonico via mail e fisico aperto OGNI MATTINA.
Le comunicazioni/richieste da parte di enti esterni possono essere trasmesse via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (070-850826 _ Interno Personale n. 29 o chiedere aiuto al centralino).
UFFICIO ACQUISTI – LOGISTICA
Sportello telefonico via mail e fisico aperto OGNI MATTINA.
Le comunicazioni/richieste da parte del personale ATA esterni devono essere trasmesse via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Le comunicazioni/richieste da parte degli operatori economici possono essere trasmesse via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), via telefono (070-850826 _ Interno Personale n. 28 o chiedere aiuto al centralino).
Adozioni libri testo
ADOZIONI A.S. 2024/2025
Si comunica alle famiglie interessate che è disponibile l'elenco dei libri di testo:
Prima di procedere all'acquisto si consiglia di richiedere conferma dei testi in adozione al docente di ogni singola disciplina.
Per ogni eventuale problematica che dovesse presentarsi contattare la segreteria della scuola.