Si comunica l'interruzione dell’attività didattica nei seguenti giorni:

• dal 01/04/2021 al 06/04/2021 Vacanze pasquali
  • il 28/04/2021 Sa die de sa Sardigna
  • Giornate di sospensione attività didattica deliberate del C.d.I.:
    • giovedì 29 e venerdì 30 aprile 2021
  • il 01/05/2021 Festa del Lavoro

Il Dirigente Scolastico augura a tutto il personale, agli alunni e alle loro famiglie, una serena Pasqua.

Si comunica che il giorno 30 marzo p.v. a causa dell’assemblea sindacale indetta dal Organizzazione Sindacale FLC CGIL, le classi e le sezioni della scuola primaria/infanzia osserveranno l'orario indicato nella circolare sotto riportata.

Si comunica che il sindacato Cobas Comitati di Base della Scuola – ha indetto “per il 26 marzo 2021 uno sciopero dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”.

Poiché non siamo in grado di fornire assicurazione sulle concrete modalità di funzionamento della scuola nel giorno suindicato, i Genitori, nell’accompagnare gli alunni e a ogni cambio d'ora, dovranno accertare la presenza dei Docenti e dei Collaboratori Scolastici.

Circolare n. 199 Consegna di tablet/pc in comodato d’uso per la Didattica a distanza

Si comunica che lo sciopero di lunedì 8 marzo p.v. si intende revocato nel Comparto istruzione e ricerca – settore scuola da tutte le sigle sindacali.

Lunedì 1 marzo 2021

Si comunica alle famiglie degli alunni che  l’organizzazione  Sindacale  SISA  –  Sindacato  Indipendente  Scuola  e  Ambiente, ha proclamato lo sciopero “per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario”.

Poiché non siamo in grado di fornire assicurazione sulle concrete modalità di funzionamento della scuola nel giorno suindicato, i Genitori, nell’accompagnare gli alunni e a ogni cambio d'ora, dovranno accertare la presenza dei Docenti.