In ottemperanza delle nuove disposizioni che vedono l’ingresso della Sardegna in zona rossa, ai sensi del Decreto Legge n. 44 del 1° aprile 2021, le attività didattiche delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado si svolgeranno esclusivamente in Didattica a distanza a partire da lunedì 12 aprile p.v. sino al perdurare della emergenza epidemiologica.
Tutte le altre classi (classi prima secondaria , scuola primaria ed infanzia) continueranno a svolgere le attività didattica in presenza
Si rende noto che sono state pubblicate le Ordinanze Ministeriali concernenti la mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2021/2022
Si comunica l'interruzione dell’attività didattica nei seguenti giorni:
- dal 01/04/2021 al 06/04/2021 Vacanze pasquali
- il 28/04/2021 Sa die de sa Sardigna
- Giornate di sospensione attività didattica deliberate del C.d.I.:
- giovedì 29 e venerdì 30 aprile 2021
- il 01/05/2021 Festa del Lavoro
Il Dirigente Scolastico augura a tutto il personale, agli alunni e alle loro famiglie, una serena Pasqua.
Si comunica che il giorno 30 marzo p.v. a causa dell’assemblea sindacale indetta dal Organizzazione Sindacale FLC CGIL, le classi e le sezioni della scuola primaria/infanzia osserveranno l'orario indicato nella circolare sotto riportata.
Si comunica che il sindacato Cobas Comitati di Base della Scuola – ha indetto “per il 26 marzo 2021 uno sciopero dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”.
Poiché non siamo in grado di fornire assicurazione sulle concrete modalità di funzionamento della scuola nel giorno suindicato, i Genitori, nell’accompagnare gli alunni e a ogni cambio d'ora, dovranno accertare la presenza dei Docenti e dei Collaboratori Scolastici.
Circolare n. 199 Consegna di tablet/pc in comodato d’uso per la Didattica a distanza
Si comunica che lo sciopero di lunedì 8 marzo p.v. si intende revocato nel Comparto istruzione e ricerca – settore scuola da tutte le sigle sindacali.
Lunedì 1 marzo 2021
Si comunica alle famiglie degli alunni che l’organizzazione Sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente, ha proclamato lo sciopero “per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario”.
Poiché non siamo in grado di fornire assicurazione sulle concrete modalità di funzionamento della scuola nel giorno suindicato, i Genitori, nell’accompagnare gli alunni e a ogni cambio d'ora, dovranno accertare la presenza dei Docenti.