Risultati immagini per immagini assemblea sindacale scuola

Si comunica che in data 11 maggio 2022 le lezioni potranno subire una variazione oraria a causa dell'Assemblea Sindacale indetta dalla UIL Scuola RUA.

Pertanto, si invitano gli utenti interessati a prendere visione della circolare allegata.

Comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola - Azioni di sciopero previste nei giorni 22 e 23 Aprile 2022

Si informano i genitori che la mattina dello sciopero l’ingresso nell’edificio scolastico  sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni.

Si comunica alle famiglie degli alunni che il sindacato SAESE, ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario, per l’intera giornata dell’8 aprile 2022.

♣ Poiché non siamo in grado di fornire assicurazione sulle concrete modalità di funzionamento della scuola nel giorno suindicato, i Genitori, nell’accompagnare gli alunni, dovranno accertare la presenza dei Docenti e del Collaboratore Scolastico.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.

Sciopero Nazionale indetto da SISA - ANIEF- FLC CGIL per il 25 marzo 2022