Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

In ottemperanza delle nuove disposizioni che vedono l’ingresso della Sardegna in zona rossa, ai sensi del Decreto Legge n. 44 del 1° aprile 2021, le attività didattiche delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado si svolgeranno esclusivamente in Didattica a distanza a partire da lunedì 12 aprile p.v. sino al perdurare della emergenza epidemiologica.
Tutte le altre classi (classi prima secondaria , scuola primaria ed infanzia) continueranno a svolgere le attività didattica in presenza

Si comunica l'interruzione dell’attività didattica nei seguenti giorni:

  • dal 01/04/2021 al 06/04/2021 Vacanze pasquali
  • il 28/04/2021 Sa die de sa Sardigna
  • Giornate di sospensione attività didattica deliberate del C.d.I.:
    • giovedì 29 e venerdì 30 aprile 2021
  • il 01/05/2021 Festa del Lavoro

Il Dirigente Scolastico augura a tutto il personale, agli alunni e alle loro famiglie, una serena Pasqua.

Si comunica che il giorno 30 marzo p.v. a causa dell’assemblea sindacale indetta dal Organizzazione Sindacale FLC CGIL, le classi e le sezioni della scuola primaria/infanzia osserveranno l'orario indicato nella circolare sotto riportata.

  Si comunica che il sindacato Cobas Comitati di Base della Scuola – ha indetto “per il 26 marzo 2021 uno sciopero dell’intera giornata per il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”.

Poiché non siamo in grado di fornire assicurazione sulle concrete modalità di funzionamento della scuola nel giorno suindicato, i Genitori, nell’accompagnare gli alunni e a ogni cambio d'ora, dovranno accertare la presenza dei Docenti e dei Collaboratori Scolastici.

Circolare n. 199 Consegna di tablet/pc in comodato d’uso per la Didattica a distanza

   Si comunica che lo sciopero di lunedì 8 marzo p.v. si intende revocato nel Comparto istruzione e ricerca – settore scuola da tutte le sigle sindacali.

 Lunedì 1 marzo 2021

  Si comunica alle famiglie degli alunni che  l’organizzazione  Sindacale  SISA  –  Sindacato  Indipendente  Scuola  e  Ambiente, ha proclamato lo sciopero “per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario”.

Poiché non siamo in grado di fornire assicurazione sulle concrete modalità di funzionamento della scuola nel giorno suindicato, i Genitori, nell’accompagnare gli alunni e a ogni cambio d'ora, dovranno accertare la presenza dei Docenti.