Si informano i signori genitori degli alunni iscritti alla classe prima della scuola secondaria di questo Istituto Comprensivo anno scolastico 2021/22 che hanno frequentato la classe quinta nelle scuole primarie di Via Parigi e Via Roma, non devono produrre ulteriore documentazione (scheda di valutazione, certificazione delle competenze) in quanto tutti i documenti sono già in possesso di questo Istituto.

Gli alunni iscritti provenienti da altre altre istituzioni scolastiche devono presentare la scheda di valutazione e la certificazione delle competenze tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarli in segreteria nei giorni lunedì, mercoledì' e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Gli alunni iscritti in altre istituzioni scolastiche potranno scaricare i documenti presenti nella nell'’area riservata Argo Famiglia e presentarli alle rispettive segreterie.