Si informano i genitori che tutte le domande di iscrizione alle scuole dell'Infanzia, primarie e secondarie sono state accolte.

Per il corso di Inglese e Spagnolo della scuola di Via Bixio, visto l'elevato numero di domande pervenute, è disponibile la graduatoria.

inglese_spagnolo_bandiera.jpg

Graduatoria alunni ammessi al corso Inglese/Spagnolo scuola secondaria Via Bixio

Gli alunni sono identificati con il codice della domanda di iscrizione rinvenibile nella ricevuta della domanda stessa, oppure, nel modulo di iscrizione ON-LINE.

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande di iscrizione alle scuole dell’infanzia, alle scuole primarie e secondarie per l’anno scolastico 2022/2023 è prorogato alle ore 20:00 del  4 febbraio 2022.

Allegati:
Scarica questo file (nota prot. 133.28-01-2022.pdf)nota prot. 133.28-01-2022.pdf[ ]252 kB

SUPPORTO ALLE ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

La segreteria fornisce supporto alle famiglie, che avessero reali necessità di assistenza e non potessero procedere autonomamente all’iscrizione, previo appuntamento da richiedere all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure chiamando al n. telefonico 070/850826.

Ai fini della compilazione della domanda d'iscrizione è necessario presentare i documenti d'identità e i codici fiscali dei genitori/tutori/affidatari e dell'alunno da iscrivere.

I responsabili genitoriali dovranno, inoltre, essere in possesso identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o eIDAS (elettronic Identification Autehentication and Signature).

Il servizio di supporto è attivo nei seguenti giorni ed orari:

MARTEDI' dalle ore 16:00 alle ore 17:00

GIOVEDI' dalle ore 9:00 alle ore 10:00

SABATO dalle ore 9:00 alle ore 10:00

L'accesso alla segreteria è ammesso solo alle persone in possesso di GREEN PASS.

Le Iscrizioni per le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo grado per l'anno scolastico 2022/2023 devono essere inviate online dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 fino alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

I genitori e gli esercenti la patria potestà possono registrarsi sul portale dedicato alle iscrizioni on line a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021: chi è in possesso di un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o eIDAS (elettronic Identification Autehentication and Signature) potrà accedere al servizio utilizzando le proprie credenziali.

Le famiglie che avessero reali necessità di assistenza e non potessero procedere autonomamente all’iscrizione, potranno rivolgersi alla segreteria dell’Istituto al numero telefonico 070/850826, oppure, potranno inviare una mail all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere un appuntamento.

Per la scuola dell’infanzia, le iscrizioni avverranno nello stesso periodo (dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022), ma con la normale modalità cartacea, scaricando il modulo di iscrizione su questo sito www.comprensivoselargius1.edu.it o messo a disposizione nella segreteria dell’Istituto in Via Parigi n. 2. Il modulo compilato in tutte le sue parti e firmato deve essere inviato alla email istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o nell’impossibilità potrà essere consegnato a mano alla segreteria dell’Istituto o ai referenti dei plessi della scuola dell'infanzia.

La scuola dell'infanzia accoglie i bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 30 aprile 2023.

Per opportuna informazione delle famiglie, si allega la Circolare Ministeriale MIUR AOODGOSV/prot. 002452 del 30 novembre 2021 relativa alle procedure per le iscrizioni riferite all’anno scolastico 2022/2023.

Istruzioni per iscrizioni on-line:

Un genitore/tutore per procedere all’iscrizione del figlio/a deve:

• registrarsi sul sito del ministero /www.istruzione.it/iscrizionionline/

• Individuare la scuola presso la quale presentare la domanda di iscrizione, i numeri di codice si trovano nella pagina delle “iscrizioni” scuola primaria (via Parigi: CAEE8AE02D, via Roma: CAEE8AE01C) e “iscrizioni” scuola secondaria di primo grado (via Bixio e via Custoza: CAMM8AE01B);

• compilare il modulo della domanda in tutte le sue parti;

• inviare la domanda di iscrizione; il sistema avviserà, a mezzo posta elettronica, in tempo reale, dell’avvenuta registrazione.

CODICI SCUOLE:

• scuola infanzia Via Bixio: CAAA8AE028

• scuola infanzia Via E. Lussu SU DE CANELLES: CAAA8AE017

• scuola primaria via Parigi: CAEE8AE02D

• scuola primaria via Roma: CAEE8AE01C

• secondaria di primo grado (via Bixio e via Custoza: CAMM8AE01B)

NON MANCATE!!!

WhatsApp Image 2022 01 04 at 213434