Le domande di iscrizione per la scuola primaria e secondaria di primo grado potranno essere essere presentate a partire dalle  ore 8:00 del giorno 18 gennaio  2024 fino alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 accedendo alla sezione Iscrizioni disponibile su Piattaforma Unica.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale  (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno  della Piattaforma Unica,  sezione “Orientamento”, utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità  Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic    IDentification Authentication and Signature).

CODICI SCUOLE:

Infanzia Via Bixio:CAAA8AE028

Infanzia Via E. Lussu "Su De Canelles": CAAA8AE017

Primaria Via Parigi: CAEE8AE02D

Primaria Via Roma: CAEE8AE01C

Secondaria di I grado Via Bixio e Via Custoza: CAMM8AE01B

Il corso ad indirizzo musicale sarà così articolato:

Settimana corta:

dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 14:30

venerdì dalle 8:00 alle 14:00

con 1 rientro settimanale (l'attivazione della settimana corta dipenderà dal numero di richieste pervenute).

Per mero errore materiale nel modulo di iscrizione,  sono stati indicati n. 2 rientri invece che 1.

Settimana lunga:

dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:30 con 1 rientro settimanale.

Le iscrizioni per la scuola dell’infanzia avverranno tramite il modulo allegato che dovrà essere consegnato alla segreteria durante gli orari di apertura al pubblico (lunedi, mercoledì, venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:00 e il martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00) oppure, inviato all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ISCRIZIONI ONLINE

La segreteria fornisce supporto alle famiglie, che avessero reali necessità di assistenza e non potessero procedere autonomamente all’iscrizione, previo appuntamento da richiedere all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure chiamando al n. telefonico 070/850826.

open_day_bixio_custoza_ridotta.png

Continuano gli incontri con le famiglie interessate a conoscere l'Offerta Formativa della Scuola Secondaria per l'a.s. 2024/2025 secondo il calendario di seguito riportato:

17 Gennaio: Sede di Via Custoza

• h 15:30 - 18:30

18 Gennaio: Sede di via Bixio

•  h 15:30 - 18:30

settimana corta

Dall'anno scolastico 2024/2025, alle famiglie sarà concessa la possibilità di optare tra la settimana lunga (lunedì - sabato) e la settimana corta (lunedì - venerdì).

In allegato l'organizzazione oraria per l'anno scolastico 2024-2025 della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria.

open day infanzia

Nelle giornate del 9 e 18 gennaio 2024, presso le sedi di via Bixio e via Lussu, le famiglie avranno l'opportunità di conoscere l'Offerta Formativa secondo l'orario indicato di seguito:

Sede di via Bixio

• 9  e 18 gennaio 2024 dalle 10:45 alle 11:45

Sede di via Lussu

• 9 e 18 gennaio 2024 dalle 10:00 alle 11:30

Gli insegnanti di tutti i plessi si rendono disponibili ad accogliere le famiglie anche in date diverse da quelle previste per gli open days.