Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si porta a conoscenza delle famiglie interessate che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio di ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA SCOLASTICA anno scolastico 2021/2022.

Destinatari del servizio sono i minori residenti e non residenti, frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado presenti nel territorio di Selargius.

Requisito essenziale per accedere al servizio specialistico è il riconoscimento della condizione di disabilità ai sensi della L. 104/92 (art. 3, comma 3 - comma 1).

Le domande dovranno essere presentate ENTRO IL 9 LUGLIO 2021 al protocollo generale del Comune di Selargius, corredate obbligatoriamente dalla copia del verbale di riconoscimento della condizione di disabilità ex L. 104/92 rilasciato dalla Commissione Medica e della Diagnosi Funzionale (per le domande in proroga la certificazione dovrà essere ripresentata solo in caso di modifiche e/o aggiornamenti) e della Diagnosi Funzionale aggiornata