Invito a compilare il questionario che ha   lo scopo di avviare il percorso di Autovalutazione dell’Istituto, di contribuire alla progettazione futura, al miglioramento della DDI e di offrire un servizio scolastico soddisfacente. Nella rilevazione si intendono raccogliere le osservazioni dei genitori e le loro eventuali proposte.
IL QUESTIONARIO È ANONIMO.
La scuola e la classe frequentate sono richieste per esigenze di elaborazione dei risultati.
Non sono raccolti dati personali di alcun tipo. In caso di più figli frequentanti scuole diverse, si chiede di compilare il questionario della scuola di appartenenza di ciascun figlio.

Si invitano gli interessati a compilarli entro e non oltre il 18 giugno 2021 .

Si prega di prendere visione della circolare n. 308  nel registro elettronico.