Il Progetto “LeggiAmo Insieme” ha coinvolto i nostri alunni più giovani della classe 1^D del plesso

biblio.jpgdi via Roma per tutto l’anno scolastico e si è concluso con un compito di realtà che ha riguardato la scrittura del loro primo libro.

Il libro intitolato “Che bello andare a scuola!” è stato acquisito dalla Biblioteca Comunale dei ragazzi di Selargius ed è disponibile per la consultazione in sala. Il libro è stato inoltre inserito nel catalogo on line del Polo regionale del Sistema Bibliotecario Nazionale BIBLIOSAR.

Complimenti ai nostri piccoli scrittori in erba!