planetario.pngGli studenti della Scuola Secondaria di I grado frequentanti le classi 1A - 1G - 2A - 2C - 2F - 2G - 3B - 3C - 3G, nel mese di febbraio 2024, hanno partecipato all'incontro con l'Astrofisico e Direttore Scientifico M. Floris presso il Planetario de L' Unione Sarda.

Durante le mattinate è stato possibile esplorare la Luna, il sistema solare, le costellazioni e le galassie; osservare il Sole al telescopio ed indagare sull'origine della vita tramite proiezioni immersive e laboratori.

IMG 4890  IMG_4891.jpg

IMG 4894  IMG 4893