Dal 5 aprile 2021 al 16 maggio 2021 facendo la spesa  nei punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai, alla cassa, ogni 20 euro di spesa, 1 buono Insieme per la Scuola. Quest'anno, a causa della situazione che stiamo vivendo, non si possono consegnare i bollini a scuola, però, voi genitori potete aiutarci a far in modo che i punti non vadano persi. Ognuno può caricare i buoni spesa "Insieme per la Scuola" ricevuti dal punto Conad, scaricando l’app gratuita sul proprio cellulare o tablet.

codici da cercare: - CAMM8AE01B D. Alighieri scuola secondaria  - CAEE8AE02D S. Lucia primaria via Parigi   - CAEE8AE01C Selargius 1 primaria via Roma