Si comunica che tutti gli alunni frequentanti il nostro Istituto e le loro famiglie, nonché il personale scolastico, anche NON RESIDENTE, possono accedere allo screening COVID-19 che si terrà nelle date 13 e 14 marzo p.v. a Selargius. Si ricorda che per il nostro Istituto è stata individuata la palestra della Scuola secondaria di I grado di via Bixio quale luogo della campagna "Sardi e Sicuri". Si invita la popolazione scolastica all'adesione massiccia a questa iniziativa. Ulteriori informazioni sull'organizzazione: sono quattro le palestre scolastiche a disposizione: via Bixio, via Rossini, via delle Begonie e via Ariosto-Su Planu.

Per evitare assembramenti, si invita la popolazione a recarsi nella sede più vicina alla propria abitazione rispettando la suddivisione per iniziale del cognome:

Sabato 13 Marzo 2021 08.00 – 13:00 cognomi con la lettera iniziale dalla A alla E;
Sabato 13 Marzo 2021 14.00 – 18:00 cognomi con la lettera iniziale dalla F alla L;
Domenica 14 Marzo 2021 08.00 – 13:00 cognomi con la lettera iniziale dalla M alla R;
Domenica 14 Marzo 2021 14.00 – 18:00 cognomi con la lettera iniziale dalla S alla Z.

Allegati:
Scarica questo file (lettera_scuole_per_screening.pdf)lettera_scuole_per_screening.pdf[ ]114 kB