Si comunica alle SS.LL. che la prova orientativo-attitudinale per gli alunni che hanno scelto l’indirizzo musicale per l’A.S. 2023/2024, verrà svolta presso il teatro della Scuola Secondaria di I Grado di via Custoza, come di seguito indicato:

Giovedi 26 Gennaio dalle 9 alle 13,30 (in orario scolastico).

Gli alunni saranno divisi in gruppi di 4 per unità oraria. Si recheranno accompagnati dai propri genitori e muniti di fototessera, presso la sede di svolgimento della prova, e, se ritenuto opportuno, potranno rientrare nella classe di appartenenza subito dopo aver espletato la prova, sempre accompagnati dai propri genitori. Eventuali alunni assenti o che non avessero ancora provveduto all’inoltro della domanda entro il 26 Gennaio, potranno presentarsi, accompagnati dai propri genitori, nella stessa sede di via Custoza il giorno 30 Gennaio, previa presentazione della domanda di iscrizione.

Seguirà successiva comunicazione con l’indicazione dettagliata dell’orario di convocazione per l’espletamento della prova.