Messaggio di avviso

dante_alighieri_murales.jpg

Si comunica che il 9 settembre p.v. si terrà l’incontro con le famiglie degli alunni in ingresso delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado per ricevere le necessarie informazioni sull’avvio del nuovo anno scolastico.

Gli incontri si svolgeranno in presenza per tutti i due plessi nella sede di via Custoza secondo il seguente orario:

ore 09:30 incontro con le famiglie delle classi prime della sede di via Bixio Classi: 1ªF1ªG1ªH

ore 11:00 incontro con le famiglie delle classi prime della sede di via Custoza Classi: 1ªA - 1ªB1ªC1ªD