Dopo numerosi mesi passati a scuola in compagnia di questa terribile Pandemia, che ha abbattuto tutte le iniziative live, che erano parte caratterizzante dei corsi musicali, quest’anno l’Istituto Comprensivo 1 di Selargius si appresta  ad organizzare  la  prima edizione del “Festival Pianistico Città di Selargius”.

In questo modo si vuole confermare comunque l’intento di  fornire   a   docenti   e   allievi   preziose opportunità di incontro, confronto e crescita musicale, e intensificare l’impegno dei nostri ragazzi  verso quest’arte meravigliosa.

Speriamo  quindi che,  gli alunni partecipanti  possano finalmente riassaporare  l’emozione  di  esibirsi in una bella cornice quale la Sala Consiliare del Comune

Vi aspettiamo   dunque   numerosi   alla   prima edizione   del Festival Pianistico “Città di Selargius”