Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si informano le famiglie o che gli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione a.s. 2020/2021 si svolgeranno in presenza ed inizieranno in data 16 giugno p.v. alle ore 8:30 presso la sede di via Custoza.
Il calendario con l’indicazione della data esatta per ogni sezione sarà pubblicata in data 15 giugno p.v. al termine della Riunione preliminare.
I candidati accederanno al locale scolastico previa misurazione della temperatura e consegna del modulo di autodichiarazione, firmato dai genitori.
E’ consentito ad un solo genitore per alunno assistere al colloquio; in questo caso dovrà essere sottoscritta l’autodichiarazione di assenza di sintomi covid.
I sigg. Genitori che non possono accompagnare i propri figli a sostenere il colloquio, dovranno firmare l’autorizzazione di uscita autonoma.
In allegato il protocollo anti-covid.