Si comunica alle famiglie interessate che è disponibile l'elenco dei libri di testo:

Per ogni eventuale problematica che dovesse presentarsi contattare la segreteria della scuola.

Si informano i signori genitori degli alunni iscritti alla classe prima della scuola secondaria di questo Istituto Comprensivo anno scolastico 2021/22 che hanno frequentato la classe quinta nelle scuole primarie di Via Parigi e Via Roma, non devono produrre ulteriore documentazione (scheda di valutazione, certificazione delle competenze) in quanto tutti i documenti sono già in possesso di questo Istituto.

Gli alunni iscritti provenienti da altre altre istituzioni scolastiche devono presentare la scheda di valutazione e la certificazione delle competenze tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarli in segreteria nei giorni lunedì, mercoledì' e venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Gli alunni iscritti in altre istituzioni scolastiche potranno scaricare i documenti presenti nella nell'’area riservata Argo Famiglia e presentarli alle rispettive segreterie.

Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale DOCENTE potranno essere presentate dal 15 giugno al 5 luglio 2021 tramite istanze On Line

Le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale ATA potranno essere presentate in modalità cartacea dal 28 giugno 2021 al 12 luglio 2021  all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a tal fine la modulistica è  disponibile nella sezione http://www.miur.gov.it/mobilita-2021-2022.

Mobilità Personale ATA anno scolastico 2021/22.

Nel link:  http://www.uspcagliari.it/2021/06/25/news-1173/ è possibile visionare quanto in oggetto

La presente per comunicare  di prendere visione del calendario delle prove  d'esame nel Registro elettronico circolare, n. 313

Si informano le famiglie o che gli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione a.s. 2020/2021 si svolgeranno in presenza ed inizieranno in data 16 giugno p.v. alle ore 8:30 presso la sede di via Custoza.
Il calendario con l’indicazione della data esatta per ogni sezione sarà pubblicata in data 15 giugno p.v. al termine della Riunione preliminare.
I candidati accederanno al locale scolastico previa misurazione della temperatura e consegna del modulo di autodichiarazione, firmato dai genitori.
E’ consentito ad un solo genitore per alunno assistere al colloquio; in questo caso dovrà essere sottoscritta l’autodichiarazione di assenza di sintomi covid.
I sigg. Genitori che non possono accompagnare i propri figli a sostenere il colloquio, dovranno firmare l’autorizzazione di uscita autonoma.
In allegato il protocollo anti-covid.

Si  comunica che i tabelloni con l'ammissione a sostenere  l'esame di stato sono visibili   nell'area riservata del Registro Elettronio di ciascuna classe, in ottemperanza   alla normativa vigente, Nota-MI-prot.-13914-del-11-06-2021.

Si  comunica che i tabelloni con gli esiti  degli scrutini finali  saranno visibili nell'area riservata del Registro elettronio di ciascuna classe, in ottemperanza   alla normativa vigente, Nota-MI-prot.-13914-del-11-06-2021.

I documenti di valutazione finale  saranno scaricabili  da PC  da  ARGO FAMIGLIA, preumibilmente dal 24 giugno p.v.