Si informano le famiglie e i dipendenti dell'IC Selargius 1 che è attivo il servizio psicologo per interventi di prevenzione e supporto nella gestione dei traumi e disagi derivanti dall’emergenza Covid-19 per gli alunni e tutto il personale.

La dott.ssa Liori Maria Antonietta, Psicologa individuata a seguito di avviso, può essere contattata per concordare un appuntamento al cellulare n. 339 6116608 oppure alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (CONSENSO INFORMATO PSICOLOGO.pdf)CONSENSO INFORMATO PSICOLOGO.pdf[ ]644 kB

Comunico che per la ricorrenza  del Santo  Natale l'attività didattica verrà sospesa dal 23  DICEMBRE 2020  al 5  GENNAIO 2021.

Il  giorno 7 GENNAIO 2021 le lezioni riprenderanno regolarmente.

Ai Docenti, al Personale A.T.A   agli Alunni e rispettive famiglie formulo i  migliori auguri per un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

Prof.ssa Patrizia Fiori

Nota DPIT prot. n.2158 del 4 dicembre 2020 con relativi allegati di cui all’oggetto.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO  VENERDI' 18 DICEMBRE

L'avviso è pubblicato all'Albo Pretorio on line dell' Istituto