In ottemperanza delle nuove disposizioni che vedono l’ingresso della Sardegna in zona rossa, ai sensi del Decreto Legge n. 44 del 1° aprile 2021, le attività didattiche delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado si svolgeranno esclusivamente in Didattica a distanza a partire da lunedì 12 aprile p.v. sino al perdurare della emergenza epidemiologica.
Tutte le altre classi (classi prima secondaria , scuola primaria ed infanzia) continueranno a svolgere le attività didattica in presenza