Avviso pubblico AOODGEFID/9707 DEL 27/04/2021 Obiettivo specifico 10.1 Riduzione della dispersione scolastica e formativa Azione 10.1.1- Interventi di sostegno agli studenti con
particolari fragilità, tra cui anche gli studenti con disabilità e bisogni educativi speciali Sotto Azione 10.1.1A Interventi per la riduzione della dispersione scolastica e per il successo scolastico degli studenti.

Nome del progetto: 10.1.1A- FSEPON-SA-2021-39 “Teatrando” - CUP: E73D21001580007

Avviso di selezione di personale interno per la figura di Esperti e Tutor d’aula per la realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid19.